Home Scarpe Running Nike Nike Air Max Thea: Recensione, Caratteristiche, Prezzo

Nike Air Max Thea: Recensione, Caratteristiche, Prezzo

95
0

La Nike Air Max Thea è una training femminile dal profilo basso e dal mood civettuolo. La composizione della tomaia, formulata con un mix di ottimi tessuti traspiranti e pelle sintetica, garantisce il massimo del comfort quando cammini, più il sostegno e l’ammortizzazione giusti che ti servono quando corri o ti alleni.

Il design è sobrio, minimal chic, squisitamente femminile: le linee pulite ed essenziali si aggiungono alla leggerezza, e il risultato è quello della sneaker perfetta da portare tutti i giorni, nella vita quotidiana, di sera per l’aperitivo come per fare la spesa o praticare yoga.

Test sulla Nike Air Max Thea

Progettata per un pubblico femminile, la versione Air Max Thea dispone di una serie di fori e microfori posizionati sul tallone e di una rete traspirante sull’avampiede che garantiscono la perfetta aerazione. Suola e intersuola, che vedremo nel dettaglio proseguendo con la lettura, sono progettate con alcuni dettagli che assicurano il miglior comfort e una sensazione perdurante di leggerezza.

Le Nike Air Max Thea sono sneaker progettate per durare e anche dopo un uso intenso non perdono la forma. Sono dotate di un’ottima elasticità, sono morbide, flessibili, ma allo stesso tempo solide, robuste e resistenti. La tomaia, realizzata con una formula speciale in tessuto traspirante e cuoio sintetico, è confortevole e ultra resistente.


Semplice, pulita ed essenziale, la Nike Air Max Thea è la sneaker dal profilo basso per la donna sportiva o semplicemente dallo stile sportwear che desidera essere essempre trendy e allo stesso tempo comoda. La donna contemporanea a cui piace giocare con tutte le alternative e le varianti del proprio guardaroba senza perdere in praticità.

La Nike Air Max Thea è un’ottima scarpa ammortizzante, realizzata con tessuti e pelli ecologiche traspiranti, ideale per un outfit minimal chic: con questa sneaker da passeggio otterrai la massima comodità e la migliore resa per la tua camminata quotidiana, con tutto il sostegno che stai cercando da una calzatura in perfetto mood everyday style.

Nike Air Max Thea caratteristiche tecniche

Marchio: Nike

Modello: Air Max Thea

Tipologia: sneaker da donna

Peso: circa 210 gr

Drop: 4 mm

Famiglia: Air Max

Caratteristiche generali 

Una sneaker dal profilo basso, dal mood minimal chic, pulito ed essenziale, perfetta per camminare e correre su brevi percorrenze. Il punto di forza è la sua leggerezza, che unita alla morbidezza e alla flessibilità la rendono una scarpa per tutti i giorni ma anche per lo sport e il tempo libero. Ci puoi fare la tua camminata quotidiana a passo spedito, portare a spasso il tuo amico a 4 zampe, andare in bici o a prendere un aperitivo, non sbaglierai mai con il look!

Suola

Nike Air Max Thea suola

La suola è formulata con un composto sintetico chiamato Phylon super performante, progettato per assicurare la massima trazione e la massima durata con il minimo volume possibile. 

La suola è realizzata in mousse sintetica con cuscinetto ammortizzante Air Max, il marchio di fabbrica della linea Nike che rende questa sneaker una vera e propria icona di stile e di benessere.

Quel dettaglio con l’aria a vista, che ha fatto il successo della collezione Air Max, continua ancora a potenziare le suole per durata, potere ammortizzante e flessibilità.

La suola esterna è realizzata con inserti rinforzati in gomma caucciù, materiale che ne aumenta la resistenza: ecco la tua scarpa perfetta da indossare tutti i giorni, ideale in un contesto urbano come per una passeggiata fuori dalle mura cittadine. Un vero booster di stile, di forza e di resistenza che fa da protagonista del tuo lifestyle.

Intersuola

Nike Air Max Thea intersuola

è dotata di tecnologia Mair Ax Visibile all’interno, che protegge dagli urti e dagli impatti. Oltre alla camera d’aria visibile, tratto distintivo e marchio di fabbrica dell’iconico modello Air Max, la Nike è dotata di soletta SolarSoft che rende ancora più piacevele la camminata. L’atterraggio è quindi sempre morbido, il piede non fa male anche dopo una lunga camminata salutare, ed è sempre avvolto in un abbraccio piacevole durante l’intera giornata.

Tomaia

Nike Air Max Thea tomaia

La tomaia, come ho già sottolineato prima, è realizzata con una miscela di materiali sintetici e di tessuti altamente traspiranti che permettono la massima aerazione del piede.

Pro:

– scarpa leggera

– perfetta ammortizzazione dai colpi e dagli urti

– tomaia traspirante e ben aerata

 

Contro:

– veste un po’ stretta

FAQ e domande frequenti

A chi sono rivolte le Nike Air Max Thea

La sneaker si rivolge al pubblico femminile e alla donna di corporatura snella,  media o più strutturata che sta cercando una sneaker di basso profilo da indossare tutti i giorni, versatile, trasversale, ideale per il tempo libero, le mansioni quotidiane ma anche per lo sport e il fitness. Grazie alle linee semplici, pulite ed essenziali, ma allo stesso tempo trendy e stilose, queste sneaker da donna si abbinano a meraviglia sia a un outfit sportivo sia alla gonna a ruota con tanto di top o camicetta, per un look più fancy e femminile. 

Sono scarpe polivalenti progettate per la vita di tutti i giorni. 

Si tratta della sneaker progettata per chi desidera stare comoda, per la donna che sta in piedi per molte ore al giorno, per la commessa, la barista, la cuoca, il medico e l’infermiera.

Quanto costano?

Il prezzo di listino è di circa 95 €.

Come vestono?

Consiglio di acquistare due numeri più grandi del piede, perché vestono molto strette. Meglio provarle in negozio.

Dove si comprano?

In tutti i negozi sportivi specializzati, sugli shop online e sugli e-commerce e ovviamente su Amazon, leader dello shopping online.

Articolo precedenteAsics Gel Trabuco 11: Recensione, Caratteristiche, Prezzo
Articolo successivoNike Odyssey React: Recensione, Caratteristiche, Prezzo
A differenza degli altri blog che parlano in generale del mondo della corsa, Scarperunning.org è specializzato in scarpe da running. Questo significa che troverai sempre informazioni dettagliate e recensioni sulle migliori scarpe per correre in commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome