Home Altre Marche Le Migliori Scarpe da Running Under Armour: Recensioni e Quale Scegliere

Le Migliori Scarpe da Running Under Armour: Recensioni e Quale Scegliere

245
0

Ciao!

Ti do il benvenuto nel mio blog dedicato alle scarpe da running!

In questa guida ho selezionato le migliori scarpe da running Under Armour per indirizzare il cliente ad una scelta consapevole.

Ogni scarpa dedicata alla corsa, chiaramente deve essere confortevole, proteggere il piede nel migliore dei modi è donare anche un tocco di stile.

Tra le scarpe da running Under Armour ho testato una serie di modelli che rivelano una certa leggerezza e permettono di fare una certa esperienza durante la corsa.

Scopriamo insieme i migliori modelli di scarpe da running Under Armour.

 

UA Men’s Micro G Assert 6

Leggere, comode e garanti del giusto supporto quando si corre. Sto parlando delle UA Men’s Micro G Assert 6, che si piazzano al primo posto della nostra classifica delle migliori scarpe da running Under Armour per il 2020 . La tomaia è realizzata in mesh traspirante ed il piede è protetto e gode di ottimo comfort.

Anche l’ammortizzazione è uno dei punti forti di queste scarpe caratterizzate anche da un’intersuola in schiuma Micro G.

Le suole sono in gomma antitraccia e, durante la corsa e su qualsiasi superficie, assicurano una perfetta trazione. Oltre a rientrare tra le migliori scarpe da running Under Armour, questo modello è anche adeguato per chi fa palestra e necessità di comodità.

Fionda UA SpeedForm Under Armour Men

Nella classifica delle scarpe running Under Armour, le Fionda SpeedForm occupano il secondo posto. Leggere, comode ed affidabili, sono progettate per una piacevole corsa o per il jogging.

La tecnologia SpeadForm conferisce totale sicurezza durante la corsa e garantisce la giusta spinta, senza rinunciare alla comoditĂ .

La tomaia in maglia 3D è realizzata in Dyneema intrecciato, una delle fibre più resistenti in circolazione che assicura oltre alla flessibilità, anche resistenza. L’intersuola è a doppio strato e la schiuma impiegata Micro G fornisce al piede la reattività necessaria sostenuta da una perfetta ammortizzazione. Tra le scarpe da running Under Armour, le Fionda UA SpeedForm sono considerate ideali per chi corre su lunghe distanze e ama allenarsi quotidianamente.

Speedform Apollo Under 2 da uomo

Il terzo posto del podio nella gara tra le scarpe di running Under Armour se lo aggiudicano Le SpeedForm Apollo per le loro caratteristiche che le eleggono regine di stabilitĂ  e comoditĂ  per la corsa.

Ottima è la trazione garantita a chi calza questo modello, la tomaia del quale – oltre ad essere resistente e traspirante – lascia il piede asciutto e fresco.

Particolarmente reattive, le Apollo 2 Under Armour garantiscono anche un’ottima ammortizzazione grazie anche al doppio strato utilizzato per la realizzazione dell’intersuola.

La suola è anatomica ed in gomma e risulta molto flessibile. Queste scarpe da running Under Armour sono ideali per i corridori neutri.

È sorprendente anche il rapporto qualità – prezzo ed il terzo posto per le SpeedForm Apollo 2 è nettamente meritato.

Under Armour Women’s Micro G Assert 9

Dai modelli maschili, ora analizziamo quelli femminili che rientrano – a pieno titolo – tra le migliori scarpe da running Under Armour.

Chiaramente, uomini e donne, anche nella corsa, hanno esigenze diverse che meritano di essere soddisfatte con modelli che siano differenti.

Micro G Assert 9 di Under Armour Women presentano una tomaia in mesh, quindi caratterizzata da tessuto molto leggero e, contestualmente, anche particolarmente traspirante a garanzia di piedi asciutti e freschi durante lo svolgimento dell’attività.

La linea interna è composta da schiuma leggera che fa da supporto al piede che, grazie alle sovrapposizioni, è protetto e stabile.

Un’ulteriore sicurezza la si ottiene con l’intersuola in schiuma Micro G, mentre la suola in gomma antitraccia fornisce ottimo supporto è garantisce una buona trazione.

Non solo comode e leggere, le Micro G Assert 6 sono ideali per la corsa neutra, il jogging e stanno bene anche se abbinate ad un look casual.

Women’s Charged Lightning

Altra grande proposta per le scarpe da running Under Armour femminili sono senza dubbio le Charged Lightning.

Adattabili e versatili sono adatte sia per l’allenamento sia per passeggiate più soft ed abbinabili ad un look casual.

Per la realizzazione della tomaia, l’azienda ha optato per il tessuto jacquard, flessibile e molto traspirante.

L’intersuola propone tecnologie quali Charged Cushioning e Micro G, alle quali viene affidato il compito di garantire il comfort e ridurre al minimo l’affaticamento del piede.

La fodera è in calza EVA e le scanalature flessibili sono posizionate anatomicamente al fine di aumentare la flessibilità della scarpa che, grazie all’ArmourBlock, riduce i batteri ed elimina gli odori.

A garantire una buona trazione è la suola in gomma che assicura grande stabilità su qualsiasi superficie.

Anche le Charged Lightning – che rientrano tra le migliori scarpe da running Under Armour – sono disponibili in diversi colori e sono veramente piacevoli da indossare, perchĂŠ danno un tocco di classe e di eleganza ad un abbigliamento sportivo o casual.

Articolo precedenteScarpe Running Impermeabili: Le Migliori 10 per Correre con la Pioggia
Articolo successivoLe migliori scarpe da running Skechers del 2023
A differenza degli altri blog che parlano in generale del mondo della corsa, Scarperunning.org è specializzato in scarpe da running. Questo significa che troverai sempre informazioni dettagliate e recensioni sulle migliori scarpe per correre in commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome